Sei qui: Home Eventi

05 ago 2017  |   18:00
Sala consiglio Loc. Dégioz   |   Valsavarenche

SEMINARIO con Giuseppe FLORIO Teologo Biblista

Anche quest’anno ci ritroviamo in Valle d’Aosta, a Valsavarenche, per il consueto Seminario biblico estivo.

Nel Nuovo Testamento si parla di una libertà che tocca e trasforma la struttura interiore dell’uomo.

Di quale libertà si tratta? E’ possibile ‘uscire’ dalle nostre ‘alienazioni’?

Quale cammino siamo chiamati a compiere? La libertà del cristiano che tipo di cultura può generare?

Per catechisti, catecumeni, responsabili di gruppi sulla Parola … per quanti sono interessati.

La data:  3/4/5 AGOSTO 2017

Gli incontri in inizieranno alle 18,00 nella Sala Comunale (Loc. Dégioz 166 – Valsavarenche).

Ringrazio Valentina Parodi e la Pro Loco di Valsavarenche che ogni anno ci organizzano questo Seminario.

Per informazioni : Valentina 349 2509879 : valle.prd@libero.it

Buona estate a tutti...e a presto

Giuseppe Florio

SR23, 159, 11010 Degioz AO, Italia